Sinistri stradali

Sinistri stradali

Sinistri stradali

Tutela legale incidente stradale

Lo Studio Pepoli fornisce la propria consulenza legale in ordine al risarcimento dei danni subiti sia a persone che a cose, derivanti dalla circolazione stradale ed in particolare: assistenza stragiudiziale volta al risarcimento dei danni subiti, sia fisici che materiali, nonché assistenza giudiziale nel caso in cui non venga riconosciuto al nostro cliente l’equo risarcimento al danno subìto.

Ogni anno in Italia un veicolo ogni dieci rimane coinvolto in un incidente stradale, moltissimi soggetti danneggiati accettano la proposta di liquidazione della compagnia assicurativa senza pensare che spesso vi è una differenza enorme tra quanto si ottiene e quanto si potrebbe ottenere con una gestione ottimale del sinistro.

Il nostro studio tutelerà i vostri diritti risarcitori gratuitamente, poiché le nostre spese, ai sensi dell’art. 2043 C.C. sono poste a carico della compagnia assicurativa.Il servizio è gratuito salvo revoca del mandato, rinuncia al risarcimento o nei casi in cui la compagnia assicurativa abbia facoltà di non riconoscere onorari di patrocinio.

In caso di incidente stradale, privato o sul lavoro di qualsiasi entità chiedete quindi una nostra consulenza gratuita.